Home / News / Dunkirk: il primo teaser trailer del nuovo film di Nolan
Dunkirk

Dunkirk: il primo teaser trailer del nuovo film di Nolan

Dunkirk sarà senza ombra di dubbio uno dei film più attesi del prossimo anno. Si tratta del nuovo lavoro di Christopher Nolan, il regista della trilogia del Cavaliere Oscuro e di Inception.Dunkirk

La Warner Bros., che distribuirà il film in America il 21 luglio 2017, ha rilasciato sul web il primo teaser trailer che mostra le primissime immagini del film.

La sceneggiatura del film è realizzata dallo stesso Nolan utilizzando un mix di IMAX® e pellicola 65mm per portare la storia sul grande schermo. Le riprese si stanno svolgendo in Francia, Olanda, Regno Unito e Los Angeles.

Dunkirk si apre con centinaia di migliaia di truppe britanniche e alleate circondate dalle forze nemiche. Intrappolate sulla spiaggia con il mare alle loro spalle affrontano una situazione impossibile con l’avvicinarsi del nemico.

Ecco, di seguito, il teaser trailer:

Nel cast del film:  Tom Hardy, Mark Rylance, Kenneth Branagh, Cillian Murphy e l’esordiente Fionn Whitehead.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

 

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.