Home / Festival del Cinema / Arrival: le prime immagini del nuovo film di Denis Villeneuve

Arrival: le prime immagini del nuovo film di Denis Villeneuve

Il regista canadese Denis Villeneuve presenterà in anteprima a Venezia Arrival, il suo nuovo lungometraggio. Il progetto era stato avviato già all’indomani del successo di Sicario. Inizialmente il titolo doveva essere Story of Your Life, come il romanzo breve di Ted Chiang da cui è tratto. Lo sceneggiatore sarà Eric Heisserer.

A proposito di Arrival

Nonostante informazioni, locandina e trailer siano stati tenuti riservati finora, sono state diffuse ufficialmente alcune immagini del film. Da esse si può vedere che il cast sarà composto da Amy Adams e Jeremy Renner. Arrival è un dramma fantascientifico di stampo intellettuale, a quanto pare, “con un twist di genere”.

Amy Adams intepreterà una linguista chiamata dal governo americano a decifrare un linguaggio extraterrestre nel momento in cui alcuni bacelli alieni si materializzano nell’atmosfera e sulla terra. Jeremy Renner interpreterà un esperto in fisica.

Oltre ai riferimenti a Stanley Kubrick e Steven Spielberg, Arrival avrà un taglio molto più drammatico del precedente dramma del 2013 Prisoners.

Le immagini rilasciate ufficialmente

Arrival per il regista sarà una sorta di riscaldamento fantascientifico prima del sequel di Blade Runner.

In seguito potete trovare le immagini rilasciate ufficialmente. L’uscita del trailer è prevista a breve

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook.

Fonti: Collider, Movieplayer.

Arrival

Arrival

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *