Home / News / Westworld: il nuovo trailer mostra la battaglia tra umani e robot
westworld

Westworld: il nuovo trailer mostra la battaglia tra umani e robot

La HBO ha rilasciato un nuovo trailer di Westworld, l’attesissima serie ispirata all’omonimo film di Michael Crichton del 1973 (in Italia uscito come Il mondo dei robot) descritta come “un’oscura odissea sull’alba dell’intelligenza artificiale e l’evoluzione del peccato“.

Un pericoloso parco tematico

westworldLa serie è ambientata in un parco a tema western guidato da Anthony Hopkins, che permette agli esseri umani di entrare a farne parte con lo scopo di interagire con i suoi abitanti umanoidi. L’idea alla base del parco tematico è che gli umani possono farsi coinvolgere in piaceri peccaminosi da parte degli umanoidi e persino ucciderli. Ma quando quest’ultimi cominceranno ad acquisire coscienza circa la loro vera natura e il loro scopo, le cose si metteranno molto male.

Scene di scontri nel nuovo trailer

Nel nuovo trailer vediamo l’umanoide interpretato da Evan Rachel Wood prendere coscienza di sé e avere uno scambio di battute con il proprietario del parco (Hopkins). È facile immaginare come il personaggio della Wood sarà quello che guiderà la rivolta dei robot contro gli umani. Le immagini mostrano anche delle scene di battaglia che riguardano proprio questo conflitto.

Cast di grandi nomi

Westworld potrà vantare due showrunner di eccezione come Lisa Joy e Jonathan Nolan e come produttore esecutivo J.J.Abrams. Inutile dirvi che con questi nomi le aspettative non sono alte ma altissime.

Nel cast delle serie, oltre ai già citati Anthony Hopkins e Evan Rachel Wood, sono presenti anche: Ed HarrisJames MarsdenThandie NewtonJeffrey WrightTessa ThompsonSidse Babett KnudsenJimmi SimpsonRodrigo SantoroShannon WoodwardIngrid Bolsø BerdalBen BarnesSimon QuartermanAngela SarafyanLuke Hemsworth,  Clifton Collins Jr. 

Dal 2 ottobre sulla HBO e a breve distanza di tempo in Italia su Sky Atlantic.

Fonte: Collider

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.