Home / News / Westworld: il primo trailer della nuova serie sci-fi della HBO
westworld

Westworld: il primo trailer della nuova serie sci-fi della HBO

Westworld è una serie che è stata descritta come “un’oscura odissea sull’alba della coscienza artificiale e sul futuro del peccato“.westworld-2

Basata sull’omonimo film di Micheal Crichton, la serie ha avuto una lunga fase di produzione per far sì che il prodotto puntasse al massimo della qualità. Il mistero ha sempre avvolto questa serie con la quale la HBO cerca di rilanciarsi e ripercorrere i gloriosi fasti di qualche annata fa dopo una serie di alcuni passi falsi (non ultimo Vynil, faticosamente rinnovato per una seconda stagione che ha visto il reset degli autori).

Con l’episodio 2×09 di Game of Thrones, ecco finalmente arrivare anche il primo trailer ufficiale di questa attesissima serie sci-fi, il cui episodio pilota è stato scritto e diretto da Jonathan Nolan (Il Cavaliere Oscuro) e prodotto, tra gli altri da, J.J. Abrams.

Il cast, stellare, vede tra le sue fila Anthony Hopkins, Jeffrey Wright, Ed Harris, Thandie Newton, James Marsden, Evan Rachel Wood, Miranda Otto, Rodrigo Santoro.

Appuntamento per l’autunno 2016 con il debutto di Westworld.

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.