Anche Vikings ha portato il suo panel al Comic Con di San Diego per parlare un po’ della seconda parte di questa lunga quarta stagione e per presentare un trailer molto action e molto crudo. Con l’occasione si è inoltre confermato che ci sarà una quinta stagione a venire nel 2017, sempre con la stessa formula dei 20 episodi.
Presenti al panel c’erano Travis Fimmel (Ragnar), Katheryn Winnick (Lagertha), Clive Standen (Rollo), Gustaf Skarsgård (Floki), Alyssa Sutherland (Aslaug) e Alexander Ludwig (Bjorn), insieme allo scrittore-creatore Michael Hirst.
Il panel di Vikings e gli scherzi “pesanti”
Il panel è stato molto divertente, con gli attori molto in confidenza tra loro e molto scherzosi sia tra loro che con il pubblico. Ad esempio ad un certo punto è sembrato che Ludwig sputasse improvvisamente come a reagire a qualcosa detto da Fimmel, ma poi si è scoperto che molto probabilmente, qualche buontempone aveva versato vodka liscia nel bicchiere del malcapitato vichingo.
Ludwig è stato un po’ preso di mira dai veterani, perché pure Rollo, non contento di vederlo ubriacarsi a vodka, gli ha rubato le scarpe e le ha lanciate tra il pubblico. Oltretutto la vodka pareva proprio portata da Fimmel, vista la sua abbastanza evidente ubriachezza.
Comunque il cast ha raccontato che la vita va avanti così per loro praticamente ad ogni evento (stressatini i ragazzi), da quando Fimmel si era dipinto la faccia di blu con un rullo durante un intervista del sempre povero Ludwig o come quando il povero ragazzo si era finalmente vendicato rovesciando in testa a Fimmel, durante le riprese della quarta stagione un pitale (pieno). Non dev’essere facile il set di Vikings.
Scoperte archeologiche
Recentemente alcuni scavi archeologici hanno scoperto diverse tombe vichinghe in Inghilterra. In una sembra ci fossero resti di diversi sacrifici umani, in un altra diverse donne guerriero e soprattutto in una pare sia stata identificata una salma che potrebbe essere Ivar Senza Ossa.
Il trailer di Vikings
Ma ora veniamo al pezzo forte di questo panel, lo spettacoloso, violento, intrigante trailer della seconda parte di quarta stagione
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook