Se siete fan di True Detective e vi mancano le riflessioni cervellotiche di un baffuto detective della omicidi, non siete soli. Mercoledì scorso, Matthew McConaughey ha confessato che anche a lui manca il suo personaggio tanto che avrebbe preso in considerazione di riprendere il ruolo del vecchio Rusty.
“Mi manca Rust Cohle” ha ammesso McConaughey a DirecTV. “Mi manca vederlo in True Detective la domenica sera.”

Pizzolatto e la HBO sono presumibilmente alla ricerca di una terza stagione che possa far rinascere lo show e McConaughey ha fatto capire che lui è disponibile a parlare del suo ritorno, nonostante il formato antologico dello show.
“Dovrebbero esserci il contesto giusto, il modo giusto”
Continua McConaughey “Quella cosa come quando ho letto la sceneggiatura della prima stagione e sapevo in 20 minuti che potevo farlo. Rustin Cohle, ci sto.”

“Sono stato un uomo felice quando ho fatto per sei mesi questo show, perché ero sulla mia isola”, ha detto il premio Oscar. “Per fortuna mia moglie è con me in questa idea.”
Lo scorso gennaio, il presidente dell’HBO Michael Lombardo s’è preso la colpa per aver spinto Pizzolatto, che ha scritto ogni episodio della serie, a sfornare la seconda stagione troppo in fretta. “L’ho pressato per consegnare, in un brevissimo lasso di tempo, qualcosa che era molto impegnativo fare”, ha detto Lombardo. “Quindi quello che ho imparato è di non farlo più.”
Che sia ora di tirare fuori le bottiglie e festeggiare il ritorno di Rust? O è troppo presto?
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook
Intrattenimento.eu News e recensioni di cinema e serie tv