Home / News / Toni Collette e Joanna Lumley entrano nel cast del thriller Andorra
Toni Collette

Toni Collette e Joanna Lumley entrano nel cast del thriller Andorra

E’ in arrivo il thriller romantico di Fred Schepisi, Andorra, che ha recentemente incluso nel cast anche Toni Collette e Joanna Lumley. La crew era già composta da nomi importanti, ma queste new entries fanno incuriosire sempre di più.

Toni Collette e Joanna Lumley al fianco di…

Le due attrici si uniscono ad un cast formato da Clive Owen, Gillian Anderson e, strano – forse- a dirsi, Riccardo Scamarcio. Toni Collette

Toni Collette continua la sua brillante carriera da attrice, comparendo in film talvolta di poco valore, con una media generale di tre film all’anno. Nella memoria di molti, tuttavia, rimane impressa come la madre della irriverente commedia Little Miss Sunshine (2006) o nella sua interpretazione al fianco di Jonathan Rhys Meyers ed Ewan McGregor in Velvet Goldmine (1998). Da ricordare anche la sua partecipazione al film The Hours, tratto dall’omonimo libro di Michael Cunningham (2002).

Joanna Lumley e’ attrice e produttrice inglese, probabilmente meno nota ai più, ma comparsa nel cast di The Wolf of Wall Street, nel ruolo della zia Emma.

A proposito del film

Il regista lavorerà all’adattamento su grande schermo dell’omonimo libro scritto nel 1997 da Peter Cameron e Jamie Bialkower. Clive Owen interpreterà Alexander Fox, un libraio che decide di andar via dagli Stati Uniti in seguito ad una tragedi personale. Andrà nella minuscola città di Andorra in cerca difortuna e nella speranza di rinventare se stesso.

Mentre comincerà ad integrarsi velocemente con i locali, tra cui Aussie (Toni Colette), il personaggio della Lumley e della Anderson, le cose cominceranno a diventare oscure, in seguito al ritrovamento di un cadavere poco dpo l’arrivo di Fox. Nel momento in cui l’ivestigatore (Scamarcio) iniziano, i lati oscuri del passato di Fox minacceranno la sua occasione di inventarsi una nuova vita.

Le riprese inizieranno verosimilmente il prossimo Aprile in Italia ed e’ previsto un allargamento del cast.

Per ogni aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook.

Fonte: Empire

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.