Ora è il turno di Thor 3. Molte amate trilogie della Marvel hanno avuto termine, tra cui Iron Man e Captain America. E’ finalmente giunta la notizia che il personaggio di Thor, interpretato da Chris Hemsworth tornerà sui grandi schermi. Il nuovo episodio si chiamerà Thor: Ragnarok. Al suo fianco ci sarà di nuovo Mark Ruffalo ad interpretare Hulk.
Qualche anticipazione
L’uscita è prevista per il prossimo anno, probabilmente a Novembre 2017. Nel cast vedremo: Tom Hiddleston, Anthony Hopkins, Tessa Thompson, Jeff Goldblum e Cate Blanchett.
Il 2017 sarà un anno speciale per gli Studios della Marvel, che faranno uscire nelle sale ben tre film, sempre legati a delle serie cinematografiche. Saremo lieti di vedere I guardiani della galassia Vol.2, Spiderman: Homecoming e Thor: Ragnarok.
Dove eravamo rimasti…?
Il primo film di Thor è uscito nel 2011 ed è stato diretto da Kenneth Branagh, basato sul personaggio della Marvel Comics e a sua volta ispirato ad uno degli dei più importanti del pantheon mitologico germanico. Il secondo episodio è invece uscito nel 2013 ed è stato diretto da Alan Taylor e il terzo verrà diretto da Taika Waititi. Se un cambiamento si è verificato nella regia, non altrettanto è stato per il cast che vede come costanti presenze il protagonista, Antony Hopkins (Odino) e Tom Hiddleston (Loki).
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook