Home / News / Take Me Out: in prima serata su Real Time la versione over del programma
Take Me Out

Take Me Out: in prima serata su Real Time la versione over del programma

Nei due appuntamenti speciali di Take Me Out – Signore e Signori, in onda l’1 e l’8 novembre alle 21:10 su Real Time, Gabriele Corsi dimostrerà che l’amore non ha età.

Take Me Out versione over 50

Take Me OutUn uomo single dalla faccia tosta cercherà di fare colpo sulle 30 donne presenti in studio. Questa volta però i protagonisti dei due appuntamenti in prima serata sono rigorosamente over 50.

ll meccanismo del gioco non cambia: se alla fine della puntata il single riuscirà a convincere almeno una di loro a sceglierlo, potranno uscire insieme.

Se alla fine dei tre round le “over 50” che hanno deciso di conoscerlo saranno più di due, si invertiranno i ruoli: sarà il fortunato single a scegliere chi portare con sé fuori dallo studio per un appuntamento.

Take Me Out – Signore e Signori (2×60’) è una produzione FremantleMedia per Discovery Italia.

Real Time è visibile al Canale 31 del Digitale Terrestre, su Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31. Il programma sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play).

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.