Home / News / SyFy: trailer e date del ritorno di The Magicians e The Expanse
SyFy magicians

SyFy: trailer e date del ritorno di The Magicians e The Expanse

SyFy prepara il nuovo anno con il ritorno di due serie che erano delle novità lo scorso anno e che ora sono chiamate al difficile compito di confermare con la seconda stagione l’affetto di quella nicchia di pubblico che segue questi racconti in bilico tra il young adult e il magico e fantascentifico.

Il network SyFy ha dunque fissato le due date per le anteprime di The Magicians e Expanse, rispettivamente al 25 gennaio nello slot delle 21, in prima serata e mercoledì 8 Febbraio nello slot delle 22 con una premiere da doppio episodio.

The Magicians su SyFy

The Magicians, basato sui romanzi bestseller di Lev Grossman, racconta la storia di Quentin Coldwater (Jason Ralph) e del suo gruppo di amici indicativamente ventenni, della loro educazione alla scuola di magia, la Brakebills University. Il motore della narrazione è l’arrivo in questo mondo di un’entità maligna e la scoperta di mondi nuovi, fantasie di quando erano bambini, trasformate in reali e tangibili. Da qui nascono pericoli e avventure.

Il trailer della seconda stagione ci mostra ancora più magia e pericolo, rispetto ad una prima stagione per lunghi tratti troppo patinata e adolescenziale.

Ecco il trailer SyFy di The Magicians

The Expanse su SyFy

La seconda stagione dello space drama The Expanse prende il via con l’aumento delle tensioni interplanetarie e con la guerra fredda tra la Terra e Marte sull’orlo dell’avvio di una battaglia a tutto campo. Thomas Jane e Steven Strait sono le star nella serie basata sui libri bestseller di Daniel Abraham e Ty Franck (sotto lo pseudonimo di James S. A. Corey) che sono noti collettivamente come The Expanse. 

Ecco anche il trailer SyFy della seconda stagione di questa space opera:

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: DeadLine

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.