Home / News / News Serie TV / Dai Comics alla TV / The Punisher: Deborah Ann Woll si unisce al cast della serie Netflix
deborah ann woll punisher

The Punisher: Deborah Ann Woll si unisce al cast della serie Netflix

Continua a crescere l’interconnessione tra le serie Marvel/Netflix e non poteva certo restarne fuori The Punisher, che fa un aggiunta importante al suo cast: Deborah Ann Woll.

L’attrice, già interprete di Jessica in True Blood, negli ultimi due anni è stata una dei protagonisti di Daredevil, per l’esattezza Karen Page, il love interest di Matt Murdock. Questo annuncio è stato rilasciato da Netflix la scorsa settimana durante il New York Comic-Con. La Woll e Jon Bernthal, il protagonista di The Punisher, hanno partecipato al panel di Iron Fist per dare questo annuncio.

Comunque dovremo aspettare un bel po’ prima di vederli sullo schermo, visto che il rilascio di The Punisher è previsto indicativamente per il 2018.

La Woll su The Punisher

punisherL’attrice ha salutato il pubblico e si è dichiarata una grande fan di Bernthal. “Quando lui p salito sul palco le vostra urla sono state assordanti, l’amore per lui in questa stanza è enorme, ma non tanto quanto il mio.”

Ma anche Karen Page ama Frank Castle? Nella seconda stagione di Daredevil i due personaggi si sono avvicinati molto e lei ha contribuito a svelare la verità sulla morte della famiglia di Castle. Inoltre, alla fine della seconda stagione, Karen scopre l’identità segreta di Matt Murdok e non sappiamo ancora come prenderà questa notizia (lo scopriremo nei Defenders?).

La Woll dovrebbe rimanere, comunque, parte del cast Daredevil quando lo show ritornerà in pista per la terza stagione, ma nel frattempo, prima di ritornare a questo punto, arriveranno altri due show Marvel in Netflix (Iron Fist e The Defenders) ed è stata da poco rilasciata la prima stagione di Luke Cage, uno dei primi supereroi afroamericani in casa Marvel.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: TVLine

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *