Titolo: Paper Heir
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 360
Costo: 17,90 Euro
Uscita: 30 Gennaio 2018
Paper Heir di Erin Watt. Un nuovo capitolo della serie iniziata con Paper Princess e dedicato a uno dei fratelli Royal: Easton. La serie è un bestseller internazionale, ai vertici della classifica di vendita del New York Times, pubblicato in oltre 21 Paesi. In Italia, tutti e tre i volumi precedenti, hanno conquistato la top 20 della narrativa straniera.
Paper Heir
Easton Royal ha tutto: soldi, macchine, ragazze e un cognome che gli permette di ottenere sempre ciò che vuole. Eppure il passato gli ha lasciato parecchie cicatrici e il suo presente è più incasinato di sempre. Gli eccessi sembrano non bastargli mai ed Easton è costantemente alla ricerca di una nuova sfida da affrontare. Forse è per questo che è così attratto da Hartley Wright.
Hartley piomba nella vita di Easton in un pomeriggio come tanti, a scuola. È molto diversa dalle altre studentesse marionette dell’Aston Park e, soprattutto, non sembra interessata a lui. Per la prima volta, il nome dei Royal non è abbastanza. Ma per Easton è davvero solo una sfida, o forse il più difficile da domare tra i fratelli Royal prova davvero qualcosa per Hartley?
Erin Watt
Erin Watt è lo pseudonimo di due autrici bestseller americane, unite dalla grande passione per i libri e per la scrittura. Entrambe sono scrittrici di grande successo nel settore YA e New Adult. La trilogia The Royals è il loro primo progetto insieme.
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook
Fonte: Ufficio Stampa Sperling & Kupfer