Home / News / Numb Anna: il successo italiano di Wattpad, storia d’amore young adult
numb anna

Numb Anna: il successo italiano di Wattpad, storia d’amore young adult

 numb annaAutore: Diego Ferra
Titolo: Numb Anna
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 288
Costo: 14,90 Euro
Uscita: 19 Settembre 2017

Numb Anna di Diego Ferra. Da Wattpad arriva in libreria, in una nuova, inedita versione, la storia d’amore italiana vincitrice dei Wattys 2016. Diego Ferra, con una scrittura intensa e carica di emozioni, ha saputo conquistare il cuore delle lettrici.

Numb Anna

numb annaL’aeroporto è intasato di auto parcheggiate al sole e bagagli a mano trascinati in tutta fretta. Nel cielo, il rumore assordante di un aereo in partenza. L’ultima volta che Anna ha raggiunto sua nonna Evelin in Inghilterra aveva soltanto sette anni. Ora, a diciott’anni, e al suo primo viaggio da sola, si sente irrequieta.

Anna è stata ammessa al Magdalene College di Cambridge e la sua vita sta per cambiare: una nuova casa, nuovi amici, un nuovo mondo tutto da scoprire.

Ha organizzato questo viaggio nel minimo dettaglio. Eppure quel che ancora non compare nei suoi appunti, scritti con precisione sull’agenda, tra gli orari dei corsi da seguire, è il nome di Nicolas, né l’enorme mistero dei suoi occhi. Non c’è nemmeno il fiume Cam, lento e dolce, che dalle sue sponde la guarda e le ricorda che siamo sempre dove dobbiamo essere.

Anna si sente totalmente impreparata a tutto questo. Un universo di emozioni sconosciute l’attende. Così come l’incontro con un nuovo sentimento. L’amore.

Diego Ferra

Diego Ferra è figlio di due paesi. Due lingue diverse nella sua infanzia: padre italiano e madre inglese. Ha iniziato a scrivere in un caldo 23 agosto, la prima parola uscita dai suoi pensieri ne ha conquistate molte altre. Così, dalle dita sullo schermo di un telefono, è nata la sua prima trilogia Numb, che ha subito conquistato oltre 1 miliardo e 200 milioni di visualizzazioni su Wattpad.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Ufficio Stampa Sperling & Kupfer

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.