Home / News / Luc Besson partecipa al Comic Con per presentare Valerian
valerian luc besson

Luc Besson partecipa al Comic Con per presentare Valerian

Il regista francese Luc Besson ha fatto la sua prima comparsa al Comic Con di San Diego. Ha presentato il suo nuovo film: Valerian and the City of a Thousand Planets. Dopo film come Il quinto elemento, Arthur e il popolo dei minimei e Lucy non sorprende la scelta del genere fantascientifico da parte del regista francese. Ma nel cuore abbiamo ancora i suoi Le Grand Bleu, Nikita e Léon che fa risuonare un po’ strana questa decisione…

Luc Besson al Comic Con

valerian luc bessonLuc Besson è stato sistemato dopo il pannello di Snowden, con Oliver Stone, Joseph Gordon-Levitt e Shailene Woodley, con pochi spettatori. Tuttavia quelli che sono rimasti a guardare hanno potuto osservare spezzoni del suo nuovo film fantascientifico. Si tratta di un adattamento di una famosa graphic novel francese. Il cast comprende Dane DeHaan come eroe dello spazio e Cara Delevingne come sua partner. La graphic novel in sé non è conosciuta al di fuori dei confini francesi. E’ ambientata esattamente a un anno da oggi. Il film è apertamente in contrasto con l’epico film di guerra di Christopher Nolan, Dunkirk. Il messaggio di Luc Besson a Nolan è stato: “sentirai il mio fiato sul collo”.

Siamo dunque curiosi di vedere come si destreggia nuovamente Luc Besson con la fantascienza…

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.