Home / News / Lorenza Bernardi: in arrivo il nuovo Vorrei che fossi ancora tu
Lorenza bernardi

Lorenza Bernardi: in arrivo il nuovo Vorrei che fossi ancora tu

Vorrei che fossi ancora tu

Lorenza bernardiVorrei che fossi ancora tu di Lorenza Bernardi: la prima vacanza da sola con il proprio ragazzo è il sogno di tutte, ma per Bea la settimana in tenda con Andrea si è rivelata un vero disastro.

Non sa nemmeno bene il perché, eppure in Corsica sono nate delle incomprensioni e, tornati a casa, i due ragazzi si sono allontanati.

Per fortuna lei può aggrapparsi ai suoi storici amici e ai suoi amati libri. E quando per caso entra in Mitubùk, una community di lettori che si scambiano pareri e consigli, conosce un misterioso utente che, guarda caso, le ricorda tanto Emanuele, il ragazzo conosciuto a una festa in discoteca…

Lorenza Bernardi

Nata a Ferrara, Lorenza Bernardi vive a Milano da vent’anni con il marito e i figli.
Dopo aver lavorato all’interno di due importanti case editrici italiane, è ora sceneggiatrice di cartoni animati e autrice di libri per ragazzi.
Con Piemme ha pubblicato anche Vorrei che fossi tu – di cui Vorrei che fossi ancora tu è il seguito – e Come il vento tra i capelli.

Fonte: Ufficio Stampa Piemme Junior

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.