Home / News / Javier Bardem protagonista del reboot di Frankenstein
Frankenstein

Javier Bardem protagonista del reboot di Frankenstein

La Universal piazza un altro colpo. Dopo aver coinvolto Tom Cruise e Russel Crowe nella nuova Mummia (in uscita il 9 giugno 2017), l’attore spagnolo Javier Bardem (Skyfall, Vicky Christina Barcellona) è stato scritturato per il reboot di Frankenstein. A riportare l’indiscrezione è il sito americano Variety, anche se al momento la Universal non ha ancora confermato.

Frankenstein o la Creatura?

FrankensteinAncora incerto il ruolo che Bardem andrà ad interpretare. Sarà quello della Creatura oppure dovrà indossare i panni del dr. Victor Frankenstein? Molti sembrano puntare su il primo ma ancora non c’è alcuna certezza a riguardo.

L’intento della Universal, che aveva in precedenza contattato Bardem per il ruolo del Dr. Jekyll ne La Mummia andato poi a Russel Crowe, è quello di creare un vero e proprio universo di mostri, con cross-over tra un film e l’altro, reboot, remake e sequel.

Quando vedremo il nuovo Frankenstein?

Se La Mummia, le cui riprese partiranno a breve, farà il suo debutto in sala nel giro di un anno, per la nuova versione di Frankenstein dovremo aspettare ancora un po’. Al momento sappiamo solo che la Universal ha opzionato come date di uscita il 13 aprile 2018 e il 15 febbraio 2019.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.