Home / News / Per Jared Leto essere il nuovo Joker in “Suicide Squad” è un onore
Suicide Squad

Per Jared Leto essere il nuovo Joker in “Suicide Squad” è un onore

“Trovo che sia un vero onore essere stato chiamato a continuare la tradizione”, ha detto Jared Leto a proposito della sua interpretazione del decennale nemico di Batman nel nuovo film della Warner Bros, Suicide Squad, diretto da David Ayer.  Vincitore di un Oscar, un cantante di successo con i 30 Seconds To Mars e realizzatore di documentari, Leto si è anche cimentato come intervistatore nella serie Beyond the Horizon, da lui ideata, condotta e girata.

Qualche anticipazione su Suicide Squad

Uno sguardo alla trama: un ente governativo segreto gestito da Amanda Waller e chiamato Argus, crea una task force composta da terribili criminali. A loro vengono assegnati compiti pericolosi da portare a termine. In cambio la promessa di ottenere la clemenza per le loro pene detentive. index

Potete aspettarvi un bel po’ di caos e tantissimo divertimento. E credo qualcosa di completamente diverso rispetto agli altri film del genere” ha detto Leto, che si è espresso anche su cosa ha significato per lui l’interpretazione di un personaggio come The Joker. “E’ stato il personaggio di una vita. Davvero, è stato un onore essere stato chiamato ad interpretare la parte. Ci sono state talmente tante incrdibili interpretazioni del Joker nel corso degli anni. Inoltre c’è il grandissimo artista che ha disegnato il suo personaggio e l scrittore che ha parlato di lui per 75 anni e oltre, attraverso la televisione, i film e i progetti d’animazione. Sono così grato di aver avuto questa opportunità.”

 

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.