Home / News / Incorporated: il nuovo Sci-Fi prodotto da Matt Damon e Ben Affleck
incorporated

Incorporated: il nuovo Sci-Fi prodotto da Matt Damon e Ben Affleck

A breve SyFy ci presenterà un nuovo show prodotto dalla coppia Matt Damon e Ben Afflek: Incorporated.

Damon e Affleck saranno produttori esecutivi, infatti, di questa nuova serie di genere fantascientifico che verrà trasmessa dal cable network americano SyFy. Serie ambientata in un futuro nel quale le Corporations hanno un potere illimitato, col nuovo trailer gli spettatori possono farsi un idea di quanto questo mondo distopico sia oscuro e pericoloso.

Incorporated

“Se vuoi sopravvivere, è meglio capirne di business” è la frase che campeggia luminosa sullo schermo mentre Ben Larson (Sean Teale) viene introdotto al pubblico. Il personaggio di Teale è un giovane dirigente che nasconde la sua vera identità mentre cerca di infiltrarsi nel mondo pericoloso delle Corporations.

incorporatedMentre Larson avvia la sua scalata agli alti vertici, il protagonista scopre che i suoi segreti non sono gli unici che possono avere conseguenze mortali.

“Più in alto si sale, meno si può nascondere” dice la voce fuori campo nella clip.

La serie è stata creata e coprodotta da Alex e David Pastor, con Ted Humphrey che come produttore esecutivo e showrunner. Il cast include anche Dennis Haysbert nel ruolo di Julian, Julia Ormond nel ruolo di Elizabeth, Allison Miller (Laura) ed Eddie Ramos (Theo).

Incorporated verrà trasmesso a partire dal 30 novembre su Syfy.

Il cast

Sean Teale ha esordito in TV nella serie Skins nel 2011, la serie originale inglese, nel ruolo di Nick Levan, il fidanzato most popular di Mini, per poi continuare in Mr. Selfridge e finire in un fanciullescamente torbido Reign. Sicuramente più famosi sono Dennis Haysbert e Julia Ormond.

incorporatedIl primo ha una lunga carriera alle spalle, a partire dagli anni 80 in Buck Rogers e Off the Rack, per approdare negli anni 90 a film di genere come Major League e Insomnia, con il vero successo televisivo che arriva negli anni 200o quando interpreta il Presidente Palmer in 24 e Jonas in The Unit.

Julia Ormond invece è la vera star, con pellicole eccellenti (e alcune meno ma famose) alle spalle, come Il primo cavaliere, Il senso di Smilla per la neve, Inland Empire, Che di Soderbergh. Recentemente ha interpretato anche ruoli diversi in televisione ma, chiaramente, la punta massima l’ha toccata in Mad Men, interpretando Marie Calvet, la madre di Megan.

Il trailer

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Indiewire

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.