Home / News / Il sole è anche una stella di Nicola Yoon, autrice di Noi siamo tutto
nicola yoon sole

Il sole è anche una stella di Nicola Yoon, autrice di Noi siamo tutto

 nicola yoon soleAutore: Nicola Yoon
Titolo: Il sole è anche una stella
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 348
Costo: 18,90 Euro
Uscita: 16 Gennaio 2018

Il sole è anche una stella di Nicola Yoon, il nuovo romanzo di Nicola Yoon, autrice di Noi siamo tutto, uno straordinario successo internazionale, in libreria e sul grande schermo.

Il sole è anche una stella

nicola yoon soleNatasha non crede né al caso né al destino. E neppure ai sogni: non si avverano mai. Crede piuttosto nella scienza e nei fatti. Per intenderci, non è il tipo di ragazza che incontra un ragazzo carino in un polveroso negozio di dischi a New York e si innamora di lui. Eppure è quello che accade, a dodici ore dall’essere rimpatriata in Giamaica insieme alla sua famiglia.

Lui si chiama Daniel. È il figlio perfetto, studente modello e sempre all’altezza delle molte aspettative dei genitori. Quando è con Natasha, però, tutto è diverso. Qualcosa in lei gli suggerisce che il destino abbia in serbo un che di speciale – per entrambi. È come se ogni momento della loro vita li avesse preparati solo per vivere questo meraviglioso, singolo istante.

Nicola Yoon

Nicola Yoon è l’autrice di Noi siamo tutto, bestseller n. 1 del New York Times. È cresciuta in Giamaica e a Brooklyn. Vive a Los Angeles, in California, con il marito e la figlia. È un’inguaribile romantica: crede fermamente che ci si possa innamorare in un istante e che possa durare per sempre.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Ufficio Stampa Sperling & Kupfer

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.