Titolo: Il piccolo museo dei cuori infranti
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 288
Costo: 17,90 Euro
Uscita: 18 Aprile 2017
Il piccolo museo dei cuori infranti: il romanzo è un inno alla vertigine, alla tristezza e alla gioia che crescere e innamorarsi portano con sé: una lettura consigliata a chiunque abbia amato qualcuno, l’abbia perso e poi si sia innamorato di nuovo.
Il piccolo museo dei cuori infranti
Penelope ha sedici anni, quasi diciassette, e non è mai stata innamorata. Suo padre lavora al museo di storia naturale e lei ha trascorso l’infanzia circondata da dinosauri e dai suoi due migliori amici: Eph, artista per vocazione, e la bella e popolare Audrey. Il liceo sta filando liscio, privo di drammi, quando Keats, bello, affascinante e brillante, arriva a scuola e sconvolge tutto.
Penelope si ritrova così con il cuore spezzato e decide di fondare un museo per curare le ferite e raccogliere tutti gli oggetti che raccontano l’estasi e la delusione del suo primo amore. Perché, a volte, lasciar andare il passato è l’unico modo per trovare il proprio futuro.
Meg Leder
Meg Leder, ex libraia e insegnante, lavora come editor e, nel tempo libero ama leggere e osservare la gente. Vive a Brooklyn, New York
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook
Fonte: Ufficio Stampa Sperling & Kupfer