Home / News / Il diario di After di Anna Todd: extra per le giovani appassionate
after

Il diario di After di Anna Todd: extra per le giovani appassionate

 afterAutore: Anna Todd
Titolo: Il diario di After
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 288
Costo: 14,90 Euro
Uscita: 29 Agosto 2017

In esclusiva per l’Italia, un libro-diario per rivivere tutto il mondo di After, giorno dopo giorno: le frasi più belle, i momenti indimenticabili, i personaggi preferiti della serie. Un extra imperdibile per tutte le giovani lettrici di questa saga letteraria young adult.

Il diario di After

afterCon un ricchissimo apparato grafico e contenuti extra: sticker colorati, cartoline e segnalibri, After è la serie dei record di Anna Todd: 5 milioni di copie vendute nel mondo, oltre 1 milione di copie solo in Italia.

Ha fatto sognare, emozionare e innamorare un miliardo di lettrici su Wattpad, ha conquistato i vertici delle classifiche di tutto il mondo e la Paramount Pictures ne ha acquistato i diritti cinematografici per farne un film.

Ora la storia dell’amore infinito di Tessa e Hardin rivive tra le pagine di uno speciale libro-diario che raccoglie le frasi più belle, i momenti indimenticabili, i personaggi preferiti. Un’occasione unica per le fan della serie, che potranno scrivere la propria storia tra le righe di After.

Il progetto grafico e le illustrazioni sono frutto della creatività di Elisa Paganelli

Anna Todd

Anna Todd vive a Los Angeles, California. La lettura, le boy band e i romanzi d’amore sono da sempre le sue passioni, e finalmente ha trovato il modo di combinarle insieme. Dopo aver seguito Wattpad per cinque mesi come spettatrice, ha deciso di partecipare da scrittrice, condividendo online una storia, un capitolo dopo l’altro. Così è nato After e il suo successo. Quello che è venuto dopo, è sotto gli occhi di tutti. E ora Anna vive un sogno diventato realtà.
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Ufficio Stampa Sperling & Kupfer

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.