Home / News / Harry Potter: per J.K. Rowling la storia si è definitivamente conclusa
Harry Potter

Harry Potter: per J.K. Rowling la storia si è definitivamente conclusa

I fan di tutto il mondo di Harry Potter sono di nuovo in fibrillazione dopo l’uscita dell’ottavo libro sul maghetto occhialuto, che altro non è che lo script dello spettacolo teatrale dal titolo Harry Potter e la Maledizione dell’Erede in scena a Londra (biglietti esauriti per i prossimi mesi a venire). Era dai tempi dei Doni della Morte che non si vedevano scene di isteria collettiva con librerie inglesi prese d’assalto per aggiudicarsi una copia del libro scritto ancora una volta da J.K.Rowling.

La Rowling mette la parola fine

Harry PotterÈ proprio l’autrice del libro a mettere una volta per tutte il punto definitivo alla storia di Harry Potter:

È stato straordinario tornare nel fantastico mondo di Harry scrivendo questo spettacolo teatrale ma, ecco, penso che siamo giunti alla conclusione definitiva.

Harry Potter and the Cursed Child, questo il titolo originale dell’opera, è ambientato 19 anni dopo i fatti narrati nei Doni della Morte. Harry, Ron e Hermione sono ormai adulti e con prole. Un’altra avventura li aspetta al varco e una maledizione incombe su qualcuno a loro vicino.

Continuano le avventure nel mondo della magia

Anche se J.K. Rowling ha detto basta con Harry Potter, continuerà ugualmente ad esplorare il fantastico mondo della magia (da sceneggiatrice) nella trilogia di Animali Fantastici e Dove Trovarli, il cui primo film debutterà nei cinema a novembre con protagonista il premio Oscar Eddie Redmayne e per la regia di David Yates.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Collider

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.