Home / News / Han Solo giovane avrà il volto di Alden Ehrenreich
Han Solo è Alden Ehrenreich

Han Solo giovane avrà il volto di Alden Ehrenreich

Probabilmente la saga di Star Wars non avrà mai fine e Han Solo è un altro personaggio a meritare un approfondimento tutto suo. A interpretare la parte di uno spinoff la cui uscita è prevista per il 2018 sarà Alden Ehrenreich. Di chi stiamo parlando? Avete presente il cowboy di Ave, Cesare!? Beh lui.

Neverending stories…

Han SoloLa galassia lontana lontana deve ancora essere esplorata del tutto. L’ultimo episodio realizzato dopo anni di silenzio è stato d’ispirazione per nuove idee. Molti spettatori hanno sicuramente preso in simpatia Han Solo e la sua Millennium Falcon e vorrebbero saperne di più. Costoro saranno accontentati, ma logicamente uno spinoff sul passato di Han Solo presupponeva la scelta di un nuovo volto. A quanto pare Alden Ehrenreich è stato il primo delle audizioni a proporsi per la parte. Dopo numerosissimi candidati, tuttavia, l’idea che lui fosse quello giusto non si è smossa. Per l’occasione ha avuto la fortuna di “salire a bordo” della Millennium Falcon e di recitare una scena con Chewbecca. Una fortuna insomma!

Lo spinoff si dovrebbe concentrare su Han Solo prima del suo incontro con Luke e Leila.

Qualche parola sull’attore

Alden Ehrenreich prima di essere stato ufficialmente scelto per il ruolo di Han Solo ha già lavorato con registi importanti. E’ stato scoperto da Steven Spielberg e ha recitato a 14 anni in Segreti di Famiglia di Francis Ford Coppola. Due anni dopo è di nuovo su un set di Coppola con Twixt (2011), poi nel cast di Blue Jasmine di Woody Allen (2013). Quest’anno sui grandi schermi è comparso nei panni di un cowboy di hollywood nell’esplosivo Ave, Cesare! dei fratelli Cohen. In confronto, il ruolo di Han Solo sembra che potrebbe essere una piacevole e leggera esperienza… vedremo!

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

 

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.