La prossima e conclusiva stagione di Fargo si annunci con un botto di quelli spettacolari. Carrie Coon, già protagonista di The Leftovers, sarà la nuova feamale lead dello show che si rifà al film dei fratelli Coen.
Il casting di Fargo dunque, si rivela sempre più impressionante, visto che la Coon farà il pari con il protagonista maschile, Ewan McGregor.
La Coon, che è attualmente in Australia le riprese della terza e ultima stagione di The Leftovers, interpreterà il ruolo di Gloria Burgle, una donna pratica che sa mantenere la calma e risolvere le situazioni quando tutti gli altri vanno nel panico. Gloria sarà il capo della polizia di Eden Valley e una madre di recente divorziata. Il personaggio della Coon farà fatica a trovarsi a suo agio, però, in un mondo in cui le persone sono più legate e in connessione coi loro cellulari che con le altre persone.
Fargo, terza stagione.
La terza stagione dello show sarà molto più contemporanea a noi, rispetto alle prime due. La nuova stagione della serie antologica, vincitrice di un Emmy, si concentrerà su una coppia di gemelli, entrambe interpretati da McGregor. Il più vecchio dei due, Emmit Stussy è un magnate immobiliare – aka il Re dei Parcheggi del Minnesota – di bell’aspetto e molto baldanzoso. Il fratello più giovane, Ray, è un flaccido agente di custodia che crede che Emmit sia in qualche modo responsabile della sua triste situazione.
La produzione della terza stagione è indicativamente prevista per la fine di quest’anno, con i nuovi episodi che andranno in onda nel 2017.
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook