Nel corso dell’ultimo spezzone del 2016, USA Netowrk ci proporrà un nuovo prodotto: Falling Water. Negli ultimi anni il canale che un tempo era solo action, ci sta presentando dei prodotti interessanti. Già c’era Suits, abbiamo aggiunto Mr. Robot e anche Colony ha un buon livello di scrittura.
Quantomeno, spesso, cercano di proporre qualcosa, se non di innovativo, quantomeno di diverso dal resto, e questo è un punto a favore.
Cos’è Falling Water?
Il plot ufficiale recita che tre estranei si rendono conto che stanno sognando parti dello stesso sogno. Mentre cercano di approfondire il significato dietro la loro connessione, si rendono conto che le implicazioni sono molto più grandi rispetto ai loro destini personali, e il futuro del mondo è nelle loro mani.
Il pilot è stato scritto e co-creato da Blake Masters e Henry Bromell prima che Bromell morisse nel 2013. In onore al suo lavoro, Bromell è ancora citato come coautore e produttore di Falling Water.
David Ajala (“Fast & Furious 6”), Will Yun Lee (“Hawaii 5-0”) e Lizzie Brocheré (“American Horror Story: Asylum”) sono i tre personaggi principali della serie.
Una prima impressione dal trailer
Ad un primo sguardo, il trailer fa molto Inception, ma sembra recitato e costruito bene come show. Ecco qui sotto il trailer per farvi un vostro giudizio su Falling Water
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook
https://youtu.be/m4InXOM3PmA