Home / News / News Serie TV / Cancellazioni e Rinnovi / Falling Water: USA Network rinnova lo show con Lizzie Brochere
falling water

Falling Water: USA Network rinnova lo show con Lizzie Brochere

USA Network ha ufficialmente ordinato una seconda stagione di Falling Water, il suo drama thriller soprannaturale, creato da Henry Bromell, dal creatore di Brotherhood Blake Masters, la produttrice esecutiva di The Walking Dead Gale Anne Hurd e Juan Carlos Fresnadillo. Rémi Aubuchon (Falling Skies) sarà lo showrunner della seconda stagione, in sostituzione di Masters che rimarrà come produttore esecutivo.

Falling Water, bassi rating ma rinnovo

Forse avrebbe avuto fortuna migliore nella rete “sorella minore” Syfy, anziché sulla più generalista USA Network, infatti Falling Water è stata la serie meno vista del canale in cui è stata trasmessa, con una media di 461.000 spettatori e lo 0,14 di rating nella fascia commerciale (adulti 18-49). Ma la sua densa la mitologia, e il 30% di guadagno nel Live + 3 hanno reso lo show una prodotto appetibile per un canale di streaming. Infatti, a salvare Falling Water, è stato soprattutto l’accordo di cui vi parlavamo già a dicembre: Amazon all’epoca aveva acquistato i diretti esclusivi per la trasmissione in streaming.

falling water“Falling Water rovescia il concetto di thriller drammatico tradizionale, sfruttando la potenza di qualcosa alla quale tutti noi abbiamo accesso: i sogni,” ha dichiarato Chris McCumber, presidente della Entertainment Networks a NBCUniversal Cable Entertainment. “Non vediamo l’ora di continuare questa audace, completamente unica storia.”

“Con le sue immagini suggestive e la narrazione stilizzata, Falling Water crea un mondo in cui i sogni hanno un impatto drammatico sulla realtà”, ha dichiarato Jeff Wachtel, Presidente e Chief Content Officer presso NBCUniversal Cable Entertainment. “Gale e Blake hanno sviluppato un pensiero stimolante nella prima stagione. Siamo lieti di dare il benvenuto Rémi nel team creativo e non vediamo l’ora di vedere dove ci porta il futuro “.

La serie ha come protagonisti David Ajala, Will Yun Lee e Lizzie Brochere.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Deadline

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *