Home / News / Emilia Clarke si unisce al cast dello spinoff su Han Solo
Emilia Clarke

Emilia Clarke si unisce al cast dello spinoff su Han Solo

Emilia Clarke con nel suo personaggio di  Daenerys Targaryen ha già cavalcano un drago, invece avrà ufficialmente l’onore di salire a bordo della Millennium Falcon!

Emilia Clarke: da Game of Thrones a Star Wars

Secondo Variety, l’attrice di Game of Thrones Emilia Clarke si è ufficialmente unita al cast del nuovo film in cantiere incentrato sul personaggio di Han Solo. Interpreterà la protagonista femminile, ma sul personaggio in sé non sono ancora stati rivelati ulteriori dettagli.Emilia Clarke E, curioso a dirsi, non è la prima a passare dal cast di Game of Thrones a quello di Star Wars: anche Gwendoline Christie, che nella serie fastasy della HBO interpreta il personaggio di Brienne of Tarth, era presente nel cast dell’ultimo episodio uscito nei cinema, Il risveglio della forza, interpretando il personaggio di Capitano Phasma.

Chi sono gli altri membri della truppa a cui si è unita Emilia Clarke? Sappiamo già che il ruolo del personaggio costruito negli anni da Harrison Ford è passato a Alden Ehrenreich, che lo interpreterà nella sua giovinezza. Al suo fianco ci sarà Donald Glover nel ruolo di Lando Calrissian, interpretato nella trilogia da Billy Dee Williams. Lo spinoff si concentrerà su un periodo precedente agli eventi narrati nell’episodio 4, Una nuova speranza e dovrebbe uscire nelle sale anglofone nel maggio 2018.

Emilia Clarke tra progetti e riconoscimenti

Emilia ClarkeEmilia Clarke al momento è occupata sul set della settima stagione di Game of Thrones che verrà presentata quest’estate, mentre l’inizio delle riprese dello spinoff di Han Solo è previsto per gennaio 2017.

Per la sua interpretazione in Game of Thrones ha meritato ben tre nominations agli Emmy Award come miglior interpretazione femminile non protagonista in una serie drammatica. Di recente, invece, ha recitato in Io prima di te, uscito quest’anno.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: TV Line

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.