Elijah Wood torna di nuovo in tv con uno spettacolo bizzarro e surreale: Dirk Gently’s Holistic Detective Agency.
C’era una volta la Guida galattica per Autostoppisti. C’era il genio di Douglas Adams. Al Comic-Con si è potuto dare un occhiara all’arrivo della nuova attesissima serie di BBC America che arriverà in America il prossimo 22 Ottobre. La storia si basa sul libro di Douglas Adams del 1987 e ha come protagonisti principali, per l’appunto, Elijah Wood e Samuel Bennet.
I due protagonisti erano a San Diego in compagnia di altri membri del cast come Hannah Marks (The Amzing Spiderman, Awkward) e Jade Eshete nonché lo scrittore e producer Max Landis con lo showrunner Robert Cooper.
Douglas Adams
Tutti gli amanti della fantascienza conoscono La Guida Galattica per Autostoppisti (altrimenti cacciateli dal circolo del giovane scienziato fai da te), ma l’umorismo molto British di Adams si è sviluppato anche in altri progetti, passando per il Doctor Who e arrivando alla serie di Dirk Gently. Questa saga, viene descritta dal suo stesso autore, nel suo modo assolutamente unico di descrivere le cose “una sorta di storia di fantasmi-horror-detective-time-travel-romantica-commedia-epica che riguarda principalmente il fango, la musica e la meccanica quantistica”. E un po’ 42 aggiungerei io.
Dirk Gently, il detective “olistico”, sarà interpretato da Barnett, mentre Elijah Wood sarà il suo riluttante assistente.
Le dichiarazioni
“E ‘un adattamento impressionista”, ha detto Cooper del thriller comico, “e credo che Max abbia catturato lo spirito di Douglas Adams.” Un appassionato Landis ha aggiunto: “Non si può fare Douglas Adams facendo Douglas Adams.”
Ma ora non ci resta che vedere questo spassoso e incredibilmente intelligente trailer collegato a questa storia di fantasmi-horror-detective-time-travel-romantica-commedia-epica, 42.
https://youtu.be/gjDgM_PRcwc
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook