Home / News / Dirk Gently: BBC America rinnova lo show per la stagione 2
DIRK GENTLY

Dirk Gently: BBC America rinnova lo show per la stagione 2

Il 10 dicembre arriverà su BBC America il finale di Dirk Gently Holistic Detective Agency, show che poi verrà ritrasmesso in molti altri Paesi, compresa l’Italia, da Netflix a partire dall’11 Dicembre (il giorno dopo il finale americano). Ma BBC America non ha aspettato tanto ed ha già ordinato la seconda stagione della serie, composta da 10 episodi, in modo da farla debuttare nel 2017.

La prima stagione, che a breve potremo vedere anche in Italia in italiano, è composta da 10 episodi, il cui primo è stato trasmesso dalla costola americana di BBC, il 22 Ottobre scorso.

Dirk Gently Holistic Detective Agency

DIRK GENTLYBasato sui romanzi Sulla Dirk Gently Holistic Detective Agency, scritti dall’autore di culto Douglas Adams, autore della Guida galattica per autostoppisti (romanzo che non può mancare nella biblioteca di qualsiasi amante della letteratura di fantascienza), il thriller comico segue le bizzarre avventure dell’eccentrico detective “olistico” (ossia poco interessato alle prove) Dirk Gently (Samuel Barnett) e del suo riluttante assistente Todd (Elijah Wood). Le avventure dei due si snodano attraverso un unico grande mistero, apparentemente folle, lungo tutta la stagione, attraversando sentieri improbabili con uno stuolo di personaggi selvaggi e a volte pericolosi. Ogni episodio li porterà, chiaramente casualmete, sempre più vicini a scoprire la verità.

Le dichiarazioni del network

“Completamente diverso, Dirk Gently ha colpito nel segno con i fan BBC America” ha detto Sarah Barnett, presidente del network. “Grazie ad Elijah Wood e Samuel Barnett e alla loro incredibile chimica nell’essere questo stravagante duo di detective/assistente, e grazie ai nostri creatori, saremo in grado di offrire sempre maggiore mistero cosmico geniale e strano nel prossimo caso. Siamo felici di annunciare che questo spettacolo avrà un seguito a questa stagione.”

Dirk Gently è una co-produzione di AMC Studios, Ideate Media e IDW Entertainment, con Circle of Confusion che produce per BBC America. Max Landis ha scritto e prodotto a livello esecutivo la serie con Robert Cooper che è stato produttore esecutivo e showrunner.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Deadline

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *