La HBO ha deciso di rinnovare la comedy Ballers per la terza stagione dopo due soli episodi andati in onda della seconda. A dare l’annuncio è stato il protagonista nonché produttore esecutivo Dwayne Johson attraverso la sua pagina Instagram. Lo ha fatto con un immagine “minimal ed elegante”, in linea con lo spirito tamarro della serie.
Subito dopo è arrivato anche l’annuncio e conferma da padre di HBO.
“Dwayne Johnson, il creatore Stephen Levinson, l’executive producer Mark Wahlberg e il resto del team di Ballers hanno ancora una volta vinto la loro sfida per i nostri telespettatori,” ha dichiarato il presidente con delega alla programmazione HBO, Casey Bloys in un comunicato. “Non vediamo l’ora di vedere un altra grande stagione di Ballers il prossimo anno.”
I primi due episodi della seconda stagione di Ballers hanno registrato un rating medio di 0.7 (Live + same day) nella Demo 18-49 e 1,43 milioni di spettatori, un po’ sotto la media della prima stagione (0,8 e 1,7 milioni) Dati non pessimi ma nemmeno strepitosi per una serie decisamente di nicchia.
Il “minimal ed elegante” Instagram sul rinnovo di Ballers
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook
Fonte: Tvbythebumber