Home / News / American Crime: Felicity Huffman tornerà nella stagione 3
huffman

American Crime: Felicity Huffman tornerà nella stagione 3

American Crime potrà riavere tra le sue fila nuovamente Felicity Huffman nella prossima terza stagione. La Huffman è il secondo membro del cast a firmare, dopo Regina King, per il prossimo capitolo della serie antologica di John Ridley targata ABC.

Nella terza Stagione, American Crime, sarà ambientato in North Carolina e si occuperà di problemi del lavoro, divisioni economiche e diritti individuali.

Felicity Huffman - American CrimeLa Huffman è stata nominata per un Emmy per la prima annata di American Crime ed è tornata in lizza per la stagione dei premi anche quest’anno.

Il resto del cast

Non vi è nessun accordo ancora per Timothy Hutton, ma ci si aspetta che anche lui possa tornare in un nuovo ruolo. La nuova stagione sarà girata a Los Angeles. La produzione dunque abbandona il Texas, per meri motivi economici. Infatti la California, per riportare indietro molte serie fuggite, ha concesso dei crediti fiscali al settore.

American Crime ha guadagnato 10 nomination agli Emmy per la prima stagione, vincendo con la King. La seconda stagione della serie, prodotta da Ridley e Michael McDonald, è stata anch’essa apprezzata.

Ricordiamo, inoltre, che la Huffman un Emmy se l’è già portato a casa con Desperate Housewives.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.