Diffuse da Showtime le prime immagini del backstage della nuova stagione di Twin Peaks. La serie, diffusa in America dal cabler che ha tra le sue serie di maggior successo in passato Dexter, e che ora trasmette Homeland, Ray Donovan, Masters of Sex, Billions e The Affair, in Italia sarà trasmessa in esclusiva da Sky Atlantic HD.
Il backstage di Twin Peaks
Showtime ha diffuso le prime immagini dal dietro le quinte della nuova Twin Peaks che debutterà nel 2017. In Italia sarà in esclusiva su Sky Atlantic HD. Questo primo assaggio del set mostra alcuni componenti del cast originale tra cui Kyle MacLachlan, Miguel Ferrer, Kimmy Robertson, Harry Goaz, Dana Ashbrook e James Marshall che commentano il loro ritorno sul set del fenomeno televisivo degli anni Novanta, ma anche anticipazioni da parte dei nuovi membri del cast Jim Belushi, Amy Shiels, Robert Knepper e Chrysta Bell su quello che i fan potranno aspettarsi dal nuovo Twin Peaks.
La nuova serie targata Showtime continua il racconto a 25 anni di distanza dall’episodio che sconvolse la quiete della pittoresca cittadina nord-occidentale di Twin Peaks: l’omicidio della reginetta di bellezza locale Laura Palmer. La nuova Twin Peaks è scritta e prodotta dai creatori della serie, David Lynch e Mark Frost, e interamente diretta da David Lynch.
Twin Peaks è distribuita in tutto il mondo da CBS Studios international.
Twin Peaks, il video del backstage
Stando ad alcuni rumors, la serie dovrebbe, ma il condizionale è d’obbligo, arrivare ad esordire in America intorno ad Aprile 2017, mentre in Italia si pensa che possa arrivare a Maggio, anche se è probabile che non ci sia troppa distanza tra una e l’altra, come ormai Sky Atlantic HD fa con le serie più di grido. Nessun rumors invece per gli epsiodi: in quel caso siamo sicuri che saranno 18.
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook
Fonte: Ufficio Stampa Sky Atlantic HD