Home / News / News Serie TV / Dai Comics alla TV / The Flash: nel trailer della terza stagione vediamo Flashpoint
the flash comic con flashpoint

The Flash: nel trailer della terza stagione vediamo Flashpoint

Al Comic-Con di San Diego arriva il momento del panel di The Flash e, come da attese, arriva il trailer della terza stagione che, e qui un po’ di sorpresa, non è affatto misterioso, ma ci fa vedere tantissimo della trama di Flashpoint. Un po’ spoileroso, ma sicuramente farà la gioia di tutti gli appassionati della serie, oltre a far aumentare di molto l’hype.

Come sappiamo Flashpoint è una variazione della storia che porta ad un reboot del mondo di Flash e in questo trailer vediamo anche quanto: Barry e Iris non si conoscono, Joe non è la familiare figura paterna, Cisco è un business man multimiliardario e lo speedster in città è Wally come Kid Flash.

Qualche dichiarazione sulla prossima stagione di The Flash al Comic-Con

All’avvio della nuova stagione Barry vivrà nel nuovo mondo con entrambe i genitori, pur mantenedo, a quanto pare, i ricordi dell’altra timeline. Ma i cambiamenti saranno molti, come visto sopra e come pure ogni attore descrive il suo personaggio, qui in calce.

the flash comic con flashpointCarlos Valdes (Cisco): “Cisco è un miliardario molto esuberante che continua a ricordare a tutti quanti soldi ha e quanto sia ricco”

Jesse L. Martin (JoeWest):  “Le cose a casa non stanno andando bene. Sta avendo un problema particolare con Iris che non sembra risolvibile. Così troveremo un Joe depresso. Tutto questo influenzerà il suo lavoro e la sua vita. Barry è quello che fa in modo che Joe abbia ancora un lavoro.”

Candice Patton (Iris West): “Il carattere di Iris è molto simile a quello delle precedenti stagioni, pur non avendo una storia con Barry.”

Altri SPOILER dal panel del Comic-Con

    • La trama Flashpoint influenzerà anche la trama di Arrow. Per lo più avrà delle ripercussioni su  Oliver e Diggle.
    • Nella terza stagione ci saranno due villain: uno speedster non ancora annunciato e il Dr. Alchemy, che sarà un avversario temibile per Flash e tutto il suo team.
    • Il veterano di Harry Potter, Tom Felton sarà un esperto della scentifica di Central City che vedrà in Barry qualcosa di più del brillante analista e potrà essere potenzialmente una minaccia.
    • Felicity apparirà nell’episodio 2 per offrire “consigli” a Grant Gustin.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *