Al Comic-Con di San Diego arriva il momento del panel di The Flash e, come da attese, arriva il trailer della terza stagione che, e qui un po’ di sorpresa, non è affatto misterioso, ma ci fa vedere tantissimo della trama di Flashpoint. Un po’ spoileroso, ma sicuramente farà la gioia di tutti gli appassionati della serie, oltre a far aumentare di molto l’hype.
Come sappiamo Flashpoint è una variazione della storia che porta ad un reboot del mondo di Flash e in questo trailer vediamo anche quanto: Barry e Iris non si conoscono, Joe non è la familiare figura paterna, Cisco è un business man multimiliardario e lo speedster in città è Wally come Kid Flash.
Qualche dichiarazione sulla prossima stagione di The Flash al Comic-Con
All’avvio della nuova stagione Barry vivrà nel nuovo mondo con entrambe i genitori, pur mantenedo, a quanto pare, i ricordi dell’altra timeline. Ma i cambiamenti saranno molti, come visto sopra e come pure ogni attore descrive il suo personaggio, qui in calce.
Carlos Valdes (Cisco): “Cisco è un miliardario molto esuberante che continua a ricordare a tutti quanti soldi ha e quanto sia ricco”
Jesse L. Martin (JoeWest): “Le cose a casa non stanno andando bene. Sta avendo un problema particolare con Iris che non sembra risolvibile. Così troveremo un Joe depresso. Tutto questo influenzerà il suo lavoro e la sua vita. Barry è quello che fa in modo che Joe abbia ancora un lavoro.”
Candice Patton (Iris West): “Il carattere di Iris è molto simile a quello delle precedenti stagioni, pur non avendo una storia con Barry.”
Altri SPOILER dal panel del Comic-Con
- La trama Flashpoint influenzerà anche la trama di Arrow. Per lo più avrà delle ripercussioni su Oliver e Diggle.
- Nella terza stagione ci saranno due villain: uno speedster non ancora annunciato e il Dr. Alchemy, che sarà un avversario temibile per Flash e tutto il suo team.
- Il veterano di Harry Potter, Tom Felton sarà un esperto della scentifica di Central City che vedrà in Barry qualcosa di più del brillante analista e potrà essere potenzialmente una minaccia.
- Felicity apparirà nell’episodio 2 per offrire “consigli” a Grant Gustin.
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook