Oltre al suo padre televisivo, Tom Cavanagh, che sarà regular nella terza stagione di The Flash, anche Violett Beane tornerà nei panni di Jesse. Il dubbio, però, al momento sul suo ruolo è tale che nemmeno lei sa rispondere. “So che ci sarò di nuovo” ha detto a TVLine durante i Saturn Awards “ma non ho idea se con i poteri o no”.
Già abbiamo dubbi su “quale” Tom Cavanagh vedremo, ora si aggiungono quelli su Jesse, ma, credo, che di personaggi “differenti” ne vedremo, specie dopo la conferma (in questo articolo) che ci sarà la linea narrativa di Flashpoint.
Tanti speedster?
Le supposizioni sui poteri di Jesse e Wally si susseguono dopo la scena che li vede coinvolti nell’esplosione avvenuta allo S.T.A.R. Lab mentre si tentava di ricreare l’evento originario dei poteri di Flash. Subito tutti i fan hanno pensato alla trasformazione, presente nei comics, in Jesse Quick e Kid Flash.
La stessa Beane era eccitata e si è dichiarata molto vogliosa di interpretare, nel caso accadesse, una speedster. L’onda d’urto e la scintilla all’uscita dal coma, depongono assolutamente a favore della teoria. Però, come abbiamo riportato qui, Andrew Kreisberg ha messo in chiaro, questo spettacolo non diventerà team-based per quanto riguarda i suoi velocisti.
La terza stagione di The Flash esordirà in America il 4 Ottobre con l’episodio “Flashpoint”.
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook