Netflix ha finalmente tolto la riserva sul futuro di Stranger Things e ha dato l’ufficialità ad una notizia che, comunque, era già nell’aria da un po’. Il thriller sovrannaturale ambientato negli anni 80 è stato formalmente tolto dallo stato “pending” e rinnovato per una seconda stagione.
Questa arriverà solamente nel 2017 ma sarà composta da nove episodi, ossia uno in più rispetto alla stagione di esordio. Stando a quanto riportato dal teaser che potete vedere qui sotto la storia riprenderà ad un anno di distanza, nel 1984. Molti sono i personaggi che ritorneranno anche se i fratelli Duffer hanno mantenuto il mistero sulla presenza di uno dei componenti principali del cast. Hanno infatti dichiarato ad EW.com che il coinvolgimento di Eleven è “up in the air” che in slang americano è un misto tra l’essere a mezz’aria e una cosa incerta o non ancora ben definita.
La seconda stagione di Stranger Things
Un mese fa i Duffer avevano già spiegato che quella che all’epoca era eventuale, ma che ora è la seconda stagione, servirà per approfondire meglio la mitologia che c’è alle spalle della prima annata. Si investigherà più a fondo su quello che è successo a Will e sulla sua scomparsa, ad esempio. Ma ci sono molti altri cliffhanger della prima stagione che aspettano solo di essere risolti.
La seconda annata aggiungerà anche quattro nuovi personaggi e porterà l’avventura anche al di fuori dei confini di Hawkins
Fonte: TVLine
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook