Home / Netflix / Stranger Things: una nuova ragazza nella seconda stagione
Stranger Things

Stranger Things: una nuova ragazza nella seconda stagione

Stranger Things è stato rinnovato da pochi giorni da Netflix, eppure già circolano notizie sul cast della seconda stagione. Da quanto si apprende da alcuni rumors, nel sequel da nove episodio, ci sarà un nuovo personaggio importante nel cast. Mike, Dustin, Lucas e Will avranno una nuova amica.

Secondo quanto si apprende i creatori della serie Matt e Ross Duffer stanno introducendo 3 nuovi personaggi principali, uno dei quali, Max, sarà una ragazzina di carattere, tra i 12 e i 14 anni, che avrà aspetto, comportamento e scopi più tipici di un ragazzo dell’epoca che di una femmina.

Max sfugge alla modalità principale di trasporto di Hawkins, la bicicletta, per utilizzare uno skateboard, col quale va in giro ovunque. Se andiamo a visionare il video di presentazione diffuso all’annuncio della seconda stagione, potremmo azzardare che lei potrebbe essere la “MadMax”.

Spalla o Erede di Eleven in Stranger Things 2?

stranger thingsCon tutti i giovani interpreti pronti a tornare, e con il coinvolgimento di questa nuova ragazza, ci si domanda se Max sarà una spalla o l’erede di Eleven. La presenza della protagonista femminile della prima stagione infatti non è stata ancora confermata (né smentita però).

Gli altri due personaggi che vedremo nella seconda annata saranno Billy, il fratello maggiore di Max, ipermuscoloso e molto pieno di se, che gira in Camaro e un nuovo trentenne di cui però non si conosce il sesso ma si sa che è in cerca di vendetta.

Come già noto, la seconda stagione tornerà nel 2017 e sarà ambientata un anno dopo i fatti della prima, nel 1984.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: TVLine

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *