Brutte notizie per i fan di Bryan Fuller e per quelli di Star Trek: lo sceneggiatore non sarà più al timone del reboot della serie iconica della fantascienza televisiva che tornerà in vita nel 2017 su CBS All access e nel resto del mondo trasmessa da Netflix.
Viene riportato che Fuller seguirà ancora la storia, ma il ruolo di showrunner verrà preso dagli Executive Producers Aaron Harberts e Gretchen Berg, mentre si viene a sapere che Akiva Goldsman (Fringe) entrerà nel progetto con un ruolo importante ma non ancora definito.
Dopo che la notizia è stata diffusa, lo stesso Fuller, tramite il suo account Twitter, ha fatto i migliori auguri ai due nuovi sceneggiatori.
Fuller e Star Trek: storia di un naufragio che abbiamo visto avvicinarsi

Ormai sono passate alcune settimane dalla notizia che Star Trek Discovery era stato rinviato da gennaio a maggio e, al suo posto, CBS aveva anticipato lo spinoff di The Good Wife e, nonostante tutte le giustificazioni di rito, la cosa non era sembrata certamente benaugurante. Fuller, inoltre, è impegnato anche con American Gods, altra attesissima serie in arrivo su Starz e con Amazing Stories per NBC.
Le dichiarazioni dei protagonisti

Dichiarazioni sicuramente di facciata, che lasciano qualche perplessità sul futuro sviluppo, ma rimaniamo comunque con la speranza.
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook
Fonte: TVLine
Intrattenimento.eu News e recensioni di cinema e serie tv