Scritta da Sud, Seven Seconds è basata sul film d’azione russo, The Major (Майор), del 2013. Un teenager afro americano viene gravemente ferito da un poliziotto a Jersey City, scatenando grandi tensioni tra la comunità afro american e i poliziotti caucasici.

Hornsby reciterà nel ruolo di Isaiah Butler, un uomo devoto profondamente scosso dagli eventi. Momoh sarà, invece, Seth Butler, il fratello di Isaiah che tornerà a casa da un viaggio in Afghanistan giusto in tempo per aiutare la famiglia. Castillo sarà Felix Osorio, un poliziotto che lavora nella squadra Narcotici a Jersey City.

Seven Seconds: carriere e ruoli principali

Seven SecondsHornsby, Castillo e Momoh si uniscono a David Lyons e Beau Knapp, già confermati nel cast. Sud sarà produttrice esecutiva insieme a Gavin O’Connor – anche alla regia – Lawrence Bender, Kevin Brown e Alex Reznik.

Hornsby ha un ruolo di co-star in Fences, di Denzel Washington, adattato dal pluripremiato spettacolo di August Wilson. Hornsby, che ebbe anche un ruolo nella produzione di Broadway di Fences (2010), è rappresentato da ICM Partners, Cohn/Torgan Management e Hansen, Jacobson, Teller, Doberman. Momoh è rappresentato dall’inglese Identity Agency Group, APA, Authentic e dall’avvocato John Meigs. Castillo, conosciuto per il suo ruolo come Richie Donado in Looking, è rappresentato da CAA & TMT.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Deadline