Seven Seconds: nuove aggiunte al cast
Mentre la serie Grimm (NBC) conclude la produzione della sesta, ed ultima, stagione, la co-star Russell Hornsby ha già in programma il prossimo progetto, un ruolo nel crime drama Seven Seconds, un nuovo Netflix Original di 10 episodi. Nella serie, dalla creatrice di The Killing, Veena Sud, e Fox 21 TV Studios, sembrano essere presenti anche Raul Castillo (Looking) e l’attore inglese Zackary Momoh (A United Kingdom).
Seven Seconds: trama e personaggi
Scritta da Sud, Seven Seconds è basata sul film d’azione russo, The Major (Майор), del 2013. Un teenager afro americano viene gravemente ferito da un poliziotto a Jersey City, scatenando grandi tensioni tra la comunità afro american e i poliziotti caucasici.
Hornsby reciterà nel ruolo di Isaiah Butler, un uomo devoto profondamente scosso dagli eventi. Momoh sarà, invece, Seth Butler, il fratello di Isaiah che tornerà a casa da un viaggio in Afghanistan giusto in tempo per aiutare la famiglia. Castillo sarà Felix Osorio, un poliziotto che lavora nella squadra Narcotici a Jersey City.
Seven Seconds: carriere e ruoli principali
Hornsby, Castillo e Momoh si uniscono a David Lyons e Beau Knapp, già confermati nel cast. Sud sarà produttrice esecutiva insieme a Gavin O’Connor – anche alla regia – Lawrence Bender, Kevin Brown e Alex Reznik.
Hornsby ha un ruolo di co-star in Fences, di Denzel Washington, adattato dal pluripremiato spettacolo di August Wilson. Hornsby, che ebbe anche un ruolo nella produzione di Broadway di Fences (2010), è rappresentato da ICM Partners, Cohn/Torgan Management e Hansen, Jacobson, Teller, Doberman. Momoh è rappresentato dall’inglese Identity Agency Group, APA, Authentic e dall’avvocato John Meigs. Castillo, conosciuto per il suo ruolo come Richie Donado in Looking, è rappresentato da CAA & TMT.
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook
Fonte: Deadline