Home / Netflix / Chadwick Boseman entra nel cast del film Netflix diretto da Spike Lee
Chadwick Boseman nel cast del film di Spike Lee

Chadwick Boseman entra nel cast del film Netflix diretto da Spike Lee

Secondo Variety, il protagonista di Black Panther Chadwick Boseman entra nel cast del film Netflix diretto da Spike Lee Da 5 Bloods, un dramma su dei veterani che hanno combattuto la guerra in Vietnam di ritorno nella giungla per ritrovare la loro innocenza perduta.

Prima film di Spike Lee per Netflix

Boseman raggiunge i già confermati Delroy Lindo (Malcolm X) e Jean Reno.

Spike Lee

Da 5 Bloods segna è il primo film di Spike Lee realizzato per Netflix. Il regista di Fa’ la cosa giusta veste anche i panni di produttore insieme a Kevin Willmott. Lo script porta la firma di Danny Bilson e Paul DeMeo e Matthew Billingsly.

La produzione del film potrebbe prendere il via il prossimo mese, appena terminati gli impegni di Spike Lee riguardanti la campagna Oscar per l’ultimo suo lavoro, BlacKkKlansman, per il quale ha ricevuto la sua prima nomination per Miglior Regista.

Il film, presentato all’ultimo Festival di Cannes, si è guadagnato altre 5 nomination: Miglior Film, Miglior Attore Non Protagonista (Adam Driver), Miglior Colonna Sonora (Terence Blanchard), Miglior Sceneggiatura Non Originale (Lee, Kevin Willmott) e Miglior Montaggio (Barry Alexander Brown).

Fonte: ComingSoon.net

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *