Home / News / Nei tuoi occhi c’è tutto di Penelope Ward: una storia d’amore
nei tuoi occhi

Nei tuoi occhi c’è tutto di Penelope Ward: una storia d’amore

 nei tuoi occhiAutore: Penelope Ward
Titolo: Nei tuoi occhi c’è tutto
Editore: Tre60
Pagine: 360
Costo:  19,00 Euro
Uscita: 19 Aprile 2018

 

Nei tuoi occhi c’è tutto di Penelope Ward. Per innamorarsi basta uno sguardo… Ma cosa ci vuole per amare davvero? Ecco il tema del nuovo romanzo per quel pubblico femminile che non smette mai di sognare,

Nei tuoi occhi c’è tutto

nei tuoi occhi Tutto ciò che Allison desidera è diplomarsi per curare i bambini affetti da autismo. E non le importa se, per pagarsi gli studi, deve lavorare come cameriera in un ristorante: sa che aiutare gli altri è il suo destino, e pazienza se deve aspettare un po’.

Poi, un giorno, gli occhi azzurri di Cedric Callahan si fissano nei suoi. E Allison si convince che il destino le abbia riservato una magnifica sorpresa. Tanto inaspettata quanto travolgente.

Invece il destino non c’entra affatto. Perché Cedric ha pianificato con estrema cura quell’incontro. E ha pianificato anche il seguito… tranne innamorarsi di quella ragazza dolcissima.

Perché l’ha voluta conoscere? E perché le farà credere che sia stato tutto casuale, anche quando l’amore e la passione saranno dirompenti? Ma non si può mentire all’infinito e, quando la verità verrà a galla, la vita di entrambi cambierà per sempre…

Penelope Ward

Penelope Ward è nata e cresciuta a Boston. I suoi romanzi sono una presenza fissa ai primi posti delle classifiche del New York Times, di USA Today e del Wall Street Journal. Attualmente vive nel Rhode Island con il marito e i suoi due figli. In Tre60 è già apparso Non avrai segreti.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Ufficio Stampa Tea Libri|Tre60

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.