Home / News / Melissa McCarthy nel cast di ‘Ghostbusters’. “Ne farei altri 102”
ghostbusters

Melissa McCarthy nel cast di ‘Ghostbusters’. “Ne farei altri 102”

Leslie Jones, che recita al fianco della star Melissa McCarthy nella nuova versione di Ghostbusters, è ugualmente impegnata nel progetto. “Non importa quanti ne fanno, io ci sono”.

La nuova versione di Ghostbusters tutta al femminile è stato un bersaglio per i misogini del web fin dal momento in cui la Sony ha annunciato il progetto, che uscirà nelle sale americane il 15 Luglio. Tuttavia, almeno due delle attrici del film non vedono già l’ora di realizzare dei sequel.

“Ne farei altri 102” ha detto la McCarthy all’Hollywood Reporter. “Mi riproporrò al regista Paul Feig e a queste donne, in ogni caso. Mi presenterò per le prove persino nel cortile dietro casa”ghostbusters-2016

La Jones è ugualmente coinvolta. “Beh, diamine, non importa quanti ne fanno, io ci sono”.

Dal primo Ghostbusters, la commedia soprannaturale  di Ivan Reitman del 1994, è stato realizzato un sequel cinque anni più tardi. La Sony cercherà di fare lo stesso con il nuovo lavoro di Paul Feig. Egli ha detto che benché non sia previsto nessun sequel nel suo contratto, sarà comunque disposto a farne un altro. “E’ un mondo così divertente che non ha limite. Ma penso che ognuno voglia vedere prima di tutto come sarà questo”.

Informazioni e trama

L’uscita della nuova pellicola è prevista nelle sale italiane il 28 luglio. Nel cast vedremo Melissa McCarthy, Kirsten Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones.

In questa versione al femminile, Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell’affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University.

Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.