Home / News / Matthew Perry e gli abusi nel periodo di Friends
friends mathew perry

Matthew Perry e gli abusi nel periodo di Friends

Mentre interpretava il ruolo di una vita, Matthew Perry combatteva la dipendenza. Durante una recente intervista su BBC Radio 2 in Gran Bretagna, l’attore quarantaseienne non è riuscito a ricordarsi l’episodio che preferiva meno di Friends a causa dell’abuso di sostanze stupefacenti che faceva in quel momento.

friends mathew perry “Penso che la risposta è che non ricordo tre anni”, ha candidamente ammesso. “Quindi nessuno di quelli … da qualche parte tra la stagione tre e sei.”

Questa non è la prima volta che Perry si apre circa le sue lotte col Vicodin e alcol. Af agosto, l’attore ha rilasciato un’intervista molto franca a l’Hollywood Reporter, dove ha spiegato: “Non si può avere un problema di droga per 30 anni e poi aspettarsi di risolverlo in 28 giorni”, aggiungendo, “Tornare sobrio è una cosa davvero difficile da fare. “

Nel 2013, Perry, che è stato in riabilitazione per due volte, ha abbandonato la sua ex casa di Malibu per una struttura abitativa sobria chiamato Perry House.

Ricordiamo che dopo Friends, Matthew Perry, ha portato avanti alcuni ruoli come non regular, con speciale menzione a quello di Mike Kresteva in The Good Wife, e altre esperienze minori, mentre i suoi ritorni in tv da protagonista non sono stati dei più fortunati, con i recenti Go On e The Odd Couple.

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.