A circa un mese dalla data del debutto arriva il primo trailer esteso di The Good Fight, lo spinoff di The Good Wife, serie di lunga durata e che ha ricevuto moltissimi riconoscimenti, sia a livello di premi che di critica (di pubblico sfortunatamente un po’ meno).
The Good Fight

La prima stagione di 10 episodi sarà presentata in anteprima su CBS All Access il 19 Febbraio 2017.
Il trailer di The Good Fight
Nel trailer possiamo vedere una Christine Baranski decisamente in piena forma e con un interpretazione più fragile e rabbiosa che nel passato. La vediamo altezzosa, cadere, disperarsi e rialzarsi. Una grande attrice sulle cui spalle sarà probabilmente posata buona parte della serie.
Nel trailer di The Good Fight vediamo anche molto di Rose Leslie e un po’ meno di Cush Jumbo, che saranno verosimilmente le due spalle principali della Baranski . Se la Leslie non sembra convincere appieno, sulle doti di Cush Jumbo non avevamo nulla da obiettare.
Niente Carrie Preston nel trailer, ma siamo comunque rincuorati dal sapere che tornerà, mentre, chiaramente, niente Margulies, ma qui si sprecano le dichiarazioni sul fatto che è impossibile che compaia. Prettatica? Eccovi il trailer.
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook
Intrattenimento.eu News e recensioni di cinema e serie tv