Home / Netflix / Lost in Space: Molly Parker sarà Mrs. Robinson per Netflix
molly parker lost in space

Lost in Space: Molly Parker sarà Mrs. Robinson per Netflix

Arriva un’altra novità per il casting di Lost in Space: abbiamo finalmente Mrs. Robinson e ad interpretarla sarà Molly Parker.

Molly Parker in Lost in Space

La Parker (Deadwood, Swingtime, Dexter) sarà la matriarca della famiglia Robinson, la scienziata Maureen, nel reboot di Lost in Space firmato da Netflix e sarà coprotagonista insieme a Toby Stephens (Black Sails) che sarà suo marito John, nella prima stagione, da 10 episodi, delll show. molly parker lost in spaceIl cast comprende anche Taylor Russell (Falling Skies) nel ruolo di Judy, la figlia magiore della coppia.

Originariamente il ruolo di Mrs. Robinson nella serie TV classica degli anni 60 era di June Lockhart e successivamente interpretato da Mimi Rogers nell’adattamento cinematografico del 1998.

Tra le più recenti apparizioni della Parker ricordiamo anche House of Cards e il prossimo venturo Goliath, nuova serie che debutterà tra pochi giorni su Amazon.

Lost in Space

Il nuovo Lost in Space, remake della serie iconica del 1965 di Irwin Allen, con il debutto previsto nel 2018, sarà una serie di 10 episodi che arriverà sulla piattaforma digitale Netflix. La storia prende spunto dalla serie originale, centrata sulla famiglia Robinson, costretta ad una convivenza forzata date le circostanze. Le circostanze, chiaramente, erano di trovarsi in un viaggio intergalattico, ad anni luce dalla loro destinazione e costretti a fronteggiare un ambiente alieno e i propri demoni personali.

lost in space toby stephensIl remake è un progetto creato e sviluppato da Matt Sazama e Burk Sharpless (Dracula Untold, Gods of Egypt), con Zack Estrin (Prison Break) come showrunner.

Lost in Space, nella sua versione originale del 1965, era ambientata 3 decenni nel futuro, nel 1997 e si imperniava sul tentativo degli Stati Uniti di colonizzare lo spazio profondo, inviando una sola famiglia, i Robinson, in un viaggio di 5 anni e mezzo verso un altro pianeta (ancora più ottimisti!). Ma la nave perderà la sua rotta per via di…. (lo scoprirete guardandolo), perdendosi nello spazio profondo.

La serie dovrebbe essere rilasciata nel 2018.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: TVLine

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *