Home / News / Life: Ryan Reynolds e Jake Gyllenhaal in un nuovo thriller di fantascienza
Life

Life: Ryan Reynolds e Jake Gyllenhaal in un nuovo thriller di fantascienza

Life: Ryan Reynolds e Jake Gyllenhaal, astronauti a rischio

La vita su Marte. Un’idea che può suonare promettente o suscitare la sensazione che il Gene Hunt di Phillip Glenister ti prenderà a botte. Ma per un team di astronauti, tra cui Ryan Reynolds e Jake Gyllenhaal, Life sembra essere pericoloso. Ecco il primo trailer del nuovo thriller fantascientifico.

Life: trama e produzione

Dal regista di Safe House, Daniel Espinosa, il film è stato scritto dagli sceneggiatori di Deadpool, Rhet LifeReese e Paul Wernick. Il film racconta la storia di una crew a bordo Stazione Spaziale Internazionale (o un’equivalente futura), dopo aver ricevuto un campione dal Pianeta Rosso. L’agitazione iniziale, pensando che il campione contenga una forma di vita, seppur microscopica, si trasforma in terrore quando… Beh, vedrete. È abbastanza dire che nessuno nella crew ha mai visto un film di fantascienza prima. Nemmeno War of the Worlds o Species.

Con un cast che include anche Rebecca Ferguson, Ariyon Bakare e Hiroyuki Sanada, Life sembra essere un thriller efficace ambientato nelle profondità spietate dello spazio. In cui sentiremo tutta la crew urlare, o almeno andare in panico…

Life: il trailer internazionale

Il film uscirà il 12 maggio del prossimo anno. Per vedere degli spezzoni diversi, date un’occhiata al trailer internazionale.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Empire Online

About Irene Olivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.