Home / Amazon / Goliath: Walter Hill dirigerà due episodi della seconda stagione

Goliath: Walter Hill dirigerà due episodi della seconda stagione

Grandi novità per la seconda stagione di Goliath, la serie targata Amazon con Billy Bob Thorton, perché Walter Hill sarà alla regia di due episodi della nuova stagione dello show ideato da David E. Kelly e Jonathan Shapiro. Hill si unirà al nuovo showrunner Clyde Phillips (Dexter) per dirigere l’episodio di apertura e di chiusura della nuova annata.

Goliath e Walter Hill

Punta di diamante del cast di Goliath è Billy Bob Thorton, che a gennaio ha vinto il Golden Globe come miglior attore in una serie drammatica grazie al ruolo di un avvocato povero in canna in cerca di redenzione.goliath Il resto del cast è formato Dwight Yoakam, Harold Perrineau, Olivia Thirlby, Molly Parker e Maria Bello. Gli executive producer della serie sono Kelley, Shapiro, Ross Fineman e Larry Trilling.

Regista veterano con più di 20 film all’attivo, Hill ha portato avanti la sua carriera con delle incursioni di successo nella televisione, vincendo premi come un Emmy e un DGA Award per il pilot di Deadwood. Hill ha diretto anche il TV movie prodotto dalla AMC Broken Trail, grazie a cui ha vinto un Emmy ed un DGA Award. Hill ha recentemente diretto il neo-noir thriller The Assignement, scritto a quattro mani con Denis Hamill, rilasciato dalla Saban Films il 7 aprile.

Hill ha inoltre scritto due graphic novel che sono state pubblicate in Francia: Balles Perdues, Corps Et Âme. Quest’ultima, inoltre, è stata sfruttata come base per The Assigment.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook.

Fonte: Deadline

About Ilaria Coppini

25, ormai laureata in Letterature e Filologie Euroamericane, titolo conseguito solo per guardare film e serie TV in lingua originale (sulle battute ci sto ancora lavorando). Almeno un'ora al giorno per vedere un episodio la trovo sempre, e Netflix è ormai il mio migliore amico. Datemi del cibo e una connessione veloce e scatenerete la binge-watcher che è in me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *