Home / Amazon / Goliath: il nuovo trailer della serie Amazon con Billy Bob Thornton
goliath

Goliath: il nuovo trailer della serie Amazon con Billy Bob Thornton

Goliath è la nuova serie distribuita da Amazon in arrivo a breve con protagonista Billy Bob Thornton e prodotta da David E. Kelly. Lo show è un legal drama e debutterà sulla piattaforma on line il 14 Ottobre.

Amazon ha lanciato in questi giorni il primo trailer che ci presenta l’avvocato Billy McBride (Thornton) e che potete vedere qui sotto.

Altre star che parteciperanno a questa serie sono William Hurt, Olivia Thirlby e Maria Bello. La serie sarà diretta da Lawrence Trilling (Parenthood).

Goliath

Goliath è la storia di un ex avvocato di successo, ora ridotto ad “inseguire le ambulanze”, a cui capita un caso che può portarlo alla sua redenzione o, quantomeno, a vendicarsi del grande studio che ha contribuito a fondare e che poi lo ha messo alla porta.

Billy Bob Thorton, con una gran carriera da caratterista alle spalle, trova la sua consacrazione cinematografica grazie ai Coen ne l’Uomo che non c’era. Le sue frequentazioni televisive sono molte, però negli ultimi anni, grazie a, per l’appunto, Fargo e al suo ruolo di Lorne Malvo, si consacra come un grandissimio anche del piccolo schermo.

Il trailer di Goliath

https://youtu.be/k5_1LKLtLro

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

 

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *