Home / News / Going Places: John Turturro ritorna come Jesus Quintana
Going Places

Going Places: John Turturro ritorna come Jesus Quintana

Going Places: un primo sguardo al ritorno di Jesus

Nonostante i frGoing Placesatelli Coen, fobici dei sequel, abbiano ripetutamente negato qualsiasi piano per un sequel del loro film cult The Big Lebowski, John Turturro sembra pensarla diversamente. L’attore, che nel 1998 ha impersonato Jesus Quintana, l’acerrimo nemico e rivale di bowling del Drugo, impersonato da Jeff Bridges, tornerà nella parte per un nuovo film intitolato Going Places. Finalmente possiamo dare un primo sguardo a Jesus, nella versione vintage 2016.

Going Places: fisicità e costumi fedeli a The Big Lebowski

Nessuno, o almeno così dicono, rompe le palle a Jesus, e questa affermazione sembra continuare nel nuovo film. La camicia da bow ling personalmente ricamata se ne è andata, ma i gioielli vistosi, il pizzetto e la retina per capelli rimangono e correggono la sala da bowling, l’habitat naturale di Jesus.

Going Places: ispirazioni e curiosità

I fratelli Coen non sono coinvolti nel progetto, ma hanno dato aTurturro, che ha sia scritto che diretto il Going Placesfilm, la lore benedizione e il permesso di usare il personaggio. Il film è parzialmente ispirato alla sex comedy francese Les Valseuses, del 1974, e seguirà tre ladroni da quattro soldi “commettere buone azioni involontariamente,” con un pizzico di romanticismo. Non è chiaro se il passato di inappropriatezza sessuale a cui si allude in The Big Lebowski verrà affrontato (“8 anni, Drugo”).

Going Places: un film in cerca di distribuzione

Bobby Cannavale, Audrey Tautou, Susan Sarandon e Sonia Braga fanno parte del cast e le riprese sono avvenute durante l’estate. Nonostante il progetto non sia stato ancora acquistato da una casa di distribuzione, i livelli della fandom di Lebowski aiuteranno a vedere il progetto realizzato in un futuro non troppo lontano. Il Drugo approva – e, certamente, anche Jesus.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Empire Online

About Irene Olivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.