Che Game of Thrones finisse con l’ottava stagione ormai era una quasi certezza. Da pochi giorni abbiamo tolto anche il quasi. Il nuovo presidente con delega alla programmazione Casey Bloys ha confermato che lo show finirà con questo arco che dovrebbe essere da 13 episodi (7 nella settima e 6 per l’ottava finale) ed ha anche detto qualche parola in più sul possibile spin-off.
Perché si, di spin-off si parlava recentemente e i rumors erano stati tanti. D’altronde il materiale a disposizione nei libri di Martin, accantonato per produrre una serie più “snella” (più o meno insomma) è molto e molto potrebbe anche esserci oltre a questo. Ma quali reazioni insomma?
Le dichiarazioni di Boyls.
Effettivamente Boyls conferma che la cosa non è solo un rumors e qualcosa c’è.
“Ne abbiamo parlato.” ha detto. “E ‘qualcosa a cui non sono contrario, ma deve avere un senso a livello creativo. Sono aperto a questa possibilità. Nemmeno i ragazzi [lo staff creativo n.d.r.] si oppongono, ma non c’è nessun piano concreto. “
Bloy ha anche confermato il ritardo di Game of Thrones per la premiere della settima stagione che terrà lo spettacolo fuori dalla corsa aglie Emmy per il 2017 ma, come lui sostiene: “i premi non sono il nostro obiettivo principale. L’obiettivo principale è quello di fare il miglior spettacolo possibile per i nostri abbonati e fan. L’effetto del ritardo sugli Emmy è solo qualcosa con il quale dobbiamo convivere.”
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook
Fonte: TVLine