Home / News / Free Fire: il trailer del nuovo film con Brie Larson e Cillian Murphy
Free Fire

Free Fire: il trailer del nuovo film con Brie Larson e Cillian Murphy

Rispetto a Room l’atmosfera in cui la premiata Brie Larson recita è ben diversa. Free Fire fin dal trailer si prospetta essere un film avvincente, irriverente e divertente. Speriamo che mantenga le promesse…

Free Fire ai festival del cinema

Il nuovo film di Ben Wheatley avrà la sua prima mondiale al Toronto Film Festival il 14 settembre e sarà il film di chiusura del London Film Festival. Dovrebbe inoltre essere proiettato nei cinema inglesi a partire da Marzo 2017.

Finora la critica che ha avuto occasione di vedere il film in anteprima ha accolto bene la pellicola. Speriamo dunque di vederlo comparire, prima o poi, anche in Italia!

Free Fire: accenno alla trama

Da quello che si può sapere finora, il film è ambientato a Boston nel 1978 e segue l’incontro tra due gang rivali intente nel commercio di armi. L’incontro si svolge in un grande magazzino, ma qualcosa va storto nelle trattative. Ben presto tutto si trasforma in una vera lotta per la sopravvivenza, a sonori colpi di arma da fuoco.

Free Fire: il trailer

Per ogni aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook.

Fonte: Hollywood Reporter

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.